Nel caso di consegna di un articolo sbagliato, danneggiato o in ritardo, entro 30 giorni deve essere restituito a Sarvex. Per procedere con il reso innanzi tutto il cliente deve inviare comunicazione via email a info@ecobottega.it indicando il numero d’ordine con cui ti è stata consegnata la merce interessata e specificando se è interessato alla sostituzione della merce o al rimborso.
Successivamente il cliente riceverà indicazioni per l’eventuale ritiro da parte del corriere. Nel caso il valore della merce da ritirare sia troppo basso in rapporto al costo di trasporto per il ritiro Sarvex di avvale della facoltà di lasciare al cliente la merce e procedere con l’invio di quella in sostituzione o con il rimborso, a seconda di quanto richiesto dal cliente.
Prima di aprire la confezione il cliente deve verificare attentamente se l’articolo consegnato corrisponde a quanto ordinato (verificare codice/referenza prodotto e descrizione riportati nell’etichetta) in quanto Sarvex non può accettare resi per merce con imballo aperto.
Nel caso il pacco risulti danneggiato già alla consegna, è importante accettare la consegna con la “riserva di controllo”. Questo consentirà a Sarvex di rivalersi sul vettore per eventuali danni da lui arrecati all’imballo di spedizione. Purtroppo sarvex non può accettare contestazioni per merce arrivata con imballo danneggiato se non è stata fatta riserva in bolla al momento del ricevimento. Qualora all’interno dell’imballo danneggiato anche il prodotto risultasse danneggiato il cliente può contattare prontamente il servizio clienti all’indirizzo info@ecobottega.it, cercando di fornire quante più informazioni possibile e, possibilmente, anche evidenza fotografica del problema.
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